Chi siamo

lo staff

Entrare nel negozio Bertè Giocattoli significa aprire la porta di un mondo da fiaba, in cui ogni bambino scatena la sua fantasia.

Bertè Giocattoli, un sogno nato a Roma all'inizio degli anni 60, grazie alla passione e alla volontà di Giuseppe Marrucco, immerso nel settore dei giocattoli fin dall'età di diciassette anni. La sua grande esperienza gli permise di trasformare una piccola bottega di giocattoli in un posto fantastico, un paese delle meraviglie da 10.000 (diecimila) articoli presenti sugli scaffali!

Una selezione accuratissima, spesso fatta di persona in giro per le fiere in Europa, ha permesso di improntare la filosofia di Bertè Giocattoli sulla qualità: sia quella dei materiali quanto quella del valore del giocattolo, considerato prima di tutto uno strumento educativo. Il concetto più importante che Giuseppe Marrucco è riuscito a cogliere dai suoi viaggi, infatti, è che "Da noi in Italia il giocattolo è un premio: se sei stato buono te lo regalo. Mentre in Europa, il giocattolo è considerato come una vitamina che serve alla formazione del bambino, per sviluppare abilità come la manualità e l'intelligenza".

La tradizione e lo stile di Bertè Giocattoli non sono andati persi negli anni, perché ancora oggi il nostro stile è completamente dedicato alla qualità e alla ricercatezza di ogni articolo. Bertè Giocattoli è il posto ideale per trovare il regalo giusto, adatto a qualsiasi ricorrenza e fascia d'età, perché dispone di un catalogo vastissimo e in continuo aggiornamento e di un personale esperto e gentile.

Vieni a trovarci, scoprirai le colorate bambole di pezza, i buffi orsacchiotti di peluche, gli intramontabili giochi di legno, le scatole delle costruzioni, i trenini con le rotaie, i cavalli a dondolo, i robot del futuro e tanto altro ancora!
Siamo in Viale dei Colli Portuensi, 453/455, angolo Via Antonio Paolucci.

Il mio regno è tutto un balocco

Giuseppe Marrucco e la sua antica bottega di giocattoli

Bertè Giocattoli articolo repubblica
BERTE' GIOCATTOLI | 453, Viale Dei Colli Portuensi - 00151 Roma (RM) - Italia | P.I. 04613761008 | Tel. +39 06 65744143 | Fax. +39 06 65744143 | bertegiocattoli@virgilio.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite